giovedì 30 maggio 2013

Waiting for... + D.A. 20/05/13




Allora, ciauuuu!
Buongiorno/buonasera/buonpomeriggio a tutte voi! Io sono di pessimo umore (mmh, come al solito? Ehm, già...)
Sono una superstite della fisica. Ho studiato veramente moltissimo questo pomeriggio ma so già che andrà male, non so fare un problema -.-







Ma non fa nulla, cioè si che fa... verrei rimandata ma se mi stresso è peggio.
Cooomunque oltre a studiare fisica ho anche disegnato... già... la mia splendida riproduzione di un'opera d'arte. Mi sa che qualche intenditore mi ucciderà.


Come avete visto la scuola non va tanto bene quanto la mia fotocamera (che ho appena ritrovato in un cassetto *.*)
La dieta va benino... insomma. Sto mangiando quasi il giusto, magari al posto di 3 mele ne mangio 4 e ho consumato in quattro giorni un pacchetto di caramelle senza zucchero, ma per il resto è okay.
Non mi sto pesando. Aspetto fino a domenica... se vedessi un 69 mi ucciderei.
Non voglio che tutti i miei sacrifici vadano persi, se tornassi a 69 sarebbe come se avessi buttato due settimane della mia vita...
In questo periodo poi! Con tutto lo stress della fine dell'anno scolastico! 
Per aggiungermi altri brutti pensieri poi, mia madre fa la spesa. Cioè, è normale che faccia la spesa... giusto? NO! Ha comprato di tutto! TUTTO! Ora in casa abbiamo maionese, 3 vaschette di gelato, merendine di ogni genere, formaggio (io lo amo), panna spray e ogni tipo di salume grasso!
Perchè tutti mi vogliono sabotare?
Lo sanno che sono a dieta! 
Mamma capisci che non puoi comprare il gelato e piazzarlo lì? Mi distruggi!

Oggi è proprio una bleah di giornata... il ragazzo che mi piace/piaceva mi ha detto che sono noiosa e banale. Mmh, grazie.
E poi sabato ho pure una festa. Che faccio? Io ci vorrei proprio andare, ci sono alcune mie amiche e so che sarà divertente ma... ci sarà ogni tipo di cibo. Non posso distruggere la mia vita sociale perchè sono a dieta giusto? Sarebbe stupido... ma se sgarrassi? Già questa settimana ho esagerato con le caramelle.
Vedrò!

D.A. di oggi:
C: caffèlatte + 1 cucchiaino di zucchero (92kal+15kal) + 2 fette biscottate (62kal)
S: //
P: 100gr spinaci + 50gr riso (35kal+170kal) + 50gr pane (132kal) + 300gr pomodori (90kal)
M: 2 mele (152kal) + caffè (15kal zucchero)
C: 150gr vitello (160kal) + 400 gr pomodori (120kal) + 50gr pane (132kal) 
S: 2 mele verdi (152kal)
TOT:  1327kal


A voi come vi va? Voglio passere per i blog di tutte! u.u
Un bacione c:

2 commenti:

  1. Vedrai che appena finisci la scuola e quindi li stress va via la dieta andrà meglio!

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
    Ho il tuo stesso libro di storia dell'arteeeeee !!! Il Cricco di Teodoro, giusto ?? Ho la stessa immagine, ma su una pagina diversa ahhahaha xD Però io faccio il linguistico, quindi non danno moltissima importanza a questa materia (infatti ho 8 in pagella, perché non é impegnativa).
    Il formaggio va ancora bene, ma salumi e dolciumi varii ... Naaah, lasciali da parte ! Magari, se riesci, mangia un po' di gelato ma poco poco ... Fai conto che una pallina di gelato (100 g. mediamente) ha 130 calorie, e intendo quelli alla frutta, se poi passi al cioccolato e ad altri gusti pericolosi é peggio !
    Anch'io questo sabato avrò una festa, ma non vedo l'ora !! Non ci sarà cibo nel mio caso, ma ci sarà alcol che, fidati, può essere ben peggiore del cibo a volte riguardo l'apporto calorico. E miseramente so che mi ubriacherò come un'idiota, ma pace :-/ ... Smaltirò quel che riesco ballando e bighellonando in giro !!
    L'importante é che tu ti diverta, non lasciare che questi crucci t'impediscano di vivere. Maiii !!!

    Un bacione bella <3

    RispondiElimina