giovedì 16 maggio 2013

Fuck.

Vi scrivo perché ora sono nervosissima!
Si tratta, banalmente, del ragazzo che mi piace: LO ODIO.
Come si fa ad amare qualcuno ed ad odiarlo nello stesso tempo?
Io vorrei stare ore e ore con lui, ma se ci parlo (raramente) nella realtà mi trovo a disagio e non so, non mi sento felice come dovrei.
Mi sa che la mia idea di lui è totalmente sbagliata, ma che ci posso fare? Sono fottutamente innamorate dell'immagine che ho di lui.
Nella mia fantasia chiacchieriamo, scherziamo e ridiamo... nella realtà ogni volta che gli parlo mi sento sotto esame e non capisco se quello che dice e ironico oppure no (il suo viso, che non lascia trapelare emozioni, non mi è affatto d'aiuto).
Mi comporto da antipatica.
Naturalmente a lui piace un'altra. Mi pare ovvio. Perché mi sorprendo? Eppure, qualche volta, ho sperato di piacergli io. IO! Figuriamoci! Perché mai?
Penso che soffrirei di meno se la ragazza fortunata almeno apprezzasse o mi fosse meno antipatica.
Già, il fatto che lei sia la ragazza più egocentrica del mondo non gli interessa. Solo perché è bella, quindi? Solo perché è magra? Solo perché... è più giusta?
Che rabbia.
Lo odio, ecco la verità! Lo amo, d'altra parte.

Non ricambi, io lo so. So che ti faccio schifo. So di essere orrenda. Lo so. 

Il fatto è che certe volte mi guarda (raramente) e tutti questi pensieri, che hanno una logica, vanno ad impiccarsi, e io penso solo che forse gli piaccio.




2 commenti:

  1. ciao..
    ho letto i tuoi post..
    a 16 anni si può dire che c'è stato l'acume della mia malattia..
    quando sono peggiorata così tanto da arrivare dove sono adesso..

    per il ragazzo..magari a lui piaci veramente!
    prova a ritagliarti del tempo solo con te e lui..
    che so..una passeggiata..


    se vuoi passa da me..

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcezza, grazie per aver letto tutto... ricambio c:

    Comunque, no... non voglio stare con lui, l'ho già detto: passarci del tempo mi mette a disagio.

    Mi dispiace per te :c
    Ma oramai la fase più critica è passata no? In bocca al lupo!

    RispondiElimina