giovedì 16 maggio 2013

Thè verde alla menta c:

Ciao bella gente che non c'è!
Oggi niente scuola per vari motivi che non interessano a nessuno, quindi sono a casa.
Oggi è una giornata di dieta piuttosto facile da seguire. Amo il pranzo di oggi. Ma mia mamma, malefica, si è messa a cucinare gli spaghetti! Si sente il profumo in tutta la casa!
Naturalmente io non li mangerò.
Mi sono preparata un termos(?) di the verde alla menta senza zucchero.
Il thè verde aumenta il metabolismo!!! *.*
Anche se il mio thè preferito non è quello verde, è il the nero della twinings 'prince of Wales' o il thè nero 'Agrumance' con limone e 2 cucchiaini di zucchero. Ma due cucchiaini sono troppe calorie e quindi niente. Mia mamma mi ha inculcato la passione per il thè, lei lo ama (ma questo è un altro discorso e ne parlerò poi.)
Comunque se interessasse a qualcuno ecco la mia dieta! Sono 1300kal al giorno, meno un chilo alla settimana. Però, ehi, questa dieta è personalizzata quindi magari non è adatta a tutti.

COLAZIONE
Latte e caffè (200ml di latta p.s.)
2 fette biscottate
Macedonia di una pera e una banana (300gr)

MERENDA
 Nulla, mi sono svegliata tardi.

PRANZO
Riso e spinaci (50gr di riso, 100gr di spinaci)
Insalata a volontà
50gr di pane

MERENDA
Una pera

CENA
150gr di vitello
200gr di pomodori
50gr di pane

Che ve ne pare?
Comunque stamattina mi sono pesata (lo faccio tutte le mattine, anche se so che non si dovrebbe) e ho visto che sono 69kg.
Aspettate, SONO 69KG!!!! OMG!
No, dai, cioè! Ahahahah!
Okay, la smetto. Sono solo diplomaticamente felice per essere scesa sotto i 70kg. Era il mio primo obbiettivo.
Ora il mio obbiettivo è arrivare a 65kg, verso metà giugno ci dovrei essere.
Se continuo così per settembre sarò 55kg c:


Nessun commento:

Posta un commento