domenica 26 maggio 2013

I'm going to be happy.

Ciao bella gente!
Scusate se non scrivo qui da tanto, non ho proprio avuto il tempo!
Si, perché tra interrogazioni, pianti isterici e ossessione per il cibo qui il tempo che mi resta è poco.
Non vedo l'ora che arrivi l'estate! 
Voglio leggere tutti i vostri blog!
Coooomunque vi aggiorno un po' sull'andamento della dieta? Peso 68kg o poco più.
In questi giorni ho ceduto un po' e me ne pento moltissimo... ieri ho mangiato 80gr di formaggio.
L'altro ieri ero a casa di un'amica e ho mangiato un biscotto al cioccolato... insomma, sto esagerando.

Quest'estate mi dedicherò completamente a me stessa e farò moltissimo sport.
Ho intenzione di iniziare a correre (progetto difficile, odio la corsa) e di andare in bici quasi tutti i giorni.

Andrò alla villa comunale a leggere sull'erba o ai giardini pubblici c:
Ho tanti di quei libri da comprare! Voglio assolutamente prendere "Un mondo senza fine" di Follett e poi anche "Cuore di cane" e "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" e mooolti altri *.*

Ho anche pensato di fare la dieta alcalina... dicono che faccia molto bene. Magari verso fine agosto.
La tabella è questa:
16 giugno= 65kg
21 luglio= 60kg
25 agosto= 55kg

I 52/50kg che sarebbero il mio sogno li raggiungerò poi.
Lalalalalalalalalalaaaaaa, manca solo una settimana a giugno!





3 commenti:

  1. Qualche sgarro fa bene, basta restare nei limiti :)
    Vedrai che ce la fai ;))

    RispondiElimina
  2. bella..
    ho visto il gadget..

    ora ti seguo..
    se vuoi..fallo anche tu..

    secondo me il tuo programma riuscirai a rispettarlo!!

    baci

    RispondiElimina
  3. Ei comincio a seguirti :) mi piace l'obiettivo che hai messo nella lista a destra nel tuo blog: mangiare per vivere, e non vivere per mangiare. Sono d'accordo ed è anche il mio obiettivo: sono convinta che ci riusciremo, e che può diventare un fantastico stile di vita. Essere magre in fondo è uno stile di vita ! Non farti paranoie per un biscotto...una porzione soltanto ( di qualsiasi cosa) non fa mai ingrassare. L'importante è non cadere nell'ingannevole mentalità "tutto o niente"
    Ti ringrazio per essere passata nel mio blog, anche io quest'estate vorrei arrivare a 50 kg ma anche meno ! 1 abbraccio :) B.

    RispondiElimina