sabato 18 maggio 2013

Dieta... dieta... dieta!

Non avete idea di quanto io sia arrabbiata ora!
Si, lo so che scrivo sempre e solo post pieni di rabbia... è molto seccante per voi?
E' solo che è l'unico modo per sfogarmi!

Comunque oggi mia mamma ha fatto la spesa... ha comprato solo, e dico SOLO, roba per lei e mia sorella!
Salame, merendine, formaggi vari, pane! Lo sa che sono a dieta, cazzo!

Il bello è che questa roba non solo la comprano ma la nascondono anche, come se io fossi capace di mangiarmela tutta! Ma che opinione hanno di me?
Che nervi! NERVI!
Odio quando la gente mi giudica una grassona che mangia chili e chili di pane e pasta e che passa la sua vita ad ingozzarsi! NON E' COSI'!!! Eppure lo pensano tutti, anche mia madre che mi conosce da quindici anni... bah!

Comunque oggi non è una bella giornata, sarei dovuta uscire stamattina con due mie amiche ma alla fine  hanno disdetto e quindi mi ritrovo a casa, con tutto questo cibo! Oggi pomeriggio esco e vado a fare una ricerca a casa di un'amica (che odio.) e poi torno a casa e faccio 90 minuti di cyclette.
Ieri e l'altro ieri ne ho fatti altrettanti e si vedono già i risultati! Sono scesa già di mezzo chilo e per domani peserò 69 chili precisi precisi.
Almeno questo! Ho perso cinque chili da quando sono a dieta... ma non si nota ancora. 

Oggi:
C: 200gr di pera (80kal), caffèlatte (200kal), 2 fette biscottate (62kal)
M: Thè verde con 2 cucchiaini di zucchero (millemila kal)
P: 50gr di pasta(200kal), spinaci senza condimento(100kal), 50gr pane(135kal)
M: 1 pera(80kal)
C: 50gr di bresaola(120kal), insalata(130kal), 50gr pane(135kal), 1 mela(123kal)
IN TUTTO: 1365kal 
Cyclette: -226kal

TOTALE: 1139kal ingerite e non consumate

E a voi? Come va la dieta? 

Nessun commento:

Posta un commento