mercoledì 15 maggio 2013

Sconclusionate chiacchiere di mezzanotte.

E' mezzanotte e mezza e io stavo oziosamente girando per vari blog e vari siti internet sempre su diete/sport (si, sono fissata, lo so.) e ho capito una cosa:
Io ho un problema con il cibo.
Riflettendo: il cibo che cos'è? Beh, è la nostra benzina.
Si, ma la macchina non è nata per fare i rifornimenti, è nata per correre, no? Io invece vivo perennemente dal benzinaio.
Io godo nel mangiare, il che è sbagliato! E' una specie di hobby. Non ho forse di meglio da fare?
Mia sorella (40kg per 1.58m) è  una bellissima ragazza. Noto che lei certe volte si 'scorda' proprio di mangiare! Io non potrei mai farlo! I pasti regolano la mia giornata ("Questo lo faccio dopo pranzo..." "Prima di cena devo...") ma non so il perchè!
Infondo cosa c'è di bello nel cibo? Nulla.
E' per caso interessante? No, non direi. Mangiare, in effetti, è piuttosto noioso (ma io lo dico ora che sono sazia, non quando sono affamata... lì è tutta un'altra storia...)

Insomma, tutto questo discorso sconclusionato per dire che odio i film romantici. Mi fanno fare un po' troppi film mentali, eh eh.
Ho appena finito di vedere '500 giorni insieme', non mi è piaciuto u.u

Ho dannatamente paura della prova costume.
Ah! Prima mi sono pesata... HO RIPRESO UN CHILO.


Peso di nuovo 71kg, capite? E' un dramma. Ero così orgogliosa di aver sfiorato i 70kg che ora mi sento proprio di pupù.

Io ora vado a dormire, domani per me niente scuola.
Spero che le mie allucinanti e sconclusionate chiacchiere di mezzanotte non vi turbino, ogni tanto mi capita! :c




Nessun commento:

Posta un commento