sabato 22 giugno 2013

Giorni tristi.

Ciao a tutte!!!
Ah... l'estate! Il mare, il sole... il caldo, gli insetti, i pantaloni corti che scoprono tutte le mie enormi gambe!
Odio fortemente l'estate. Sin da quando ero piccola odiavo andare al mare perché mi annoiavo moltissimo e tornavo ogni giorno con il viso bruciato (ho la pelle delicatissima e non basta nemmeno la protezione totale! -.-").  Mi piaceva solo andare in campagna perché lì c'era un po' di fresco e potevo fare ciò che volevo in totale libertà... peccato che ora la casa in campagna l'abbiamo venduta per poter mettere le pale eoliche. Sinceramente io sono  favore delle energie alternative e etc. ma non le potevano mettere da un'altra parte ste cose?!?! Mah! (si, solito ragionamento da idiota egoista, lo so.)
Oggi mi sono messa la gonna per uscire, mi sentivo imbarazzatissima... ho passato tutto il tempo a cercare di tirarmela giù il più possibile ma visto che l'ho comprata quando avevo dodici anni quella gonna più in giù non andava (si, è durata un sacco di tempo e sembra nuova! Credo che la marca sia ottima *.*).
Comunque sono ferma a 66kg da un bel po' e non mi accingo a scendere nemmeno di un etto.
Eppure questa settimana sono stata precisissima in tutto e ho fatto molto sport (ho iniziato a correre oltre che ad andare in bici e a fare esercizi) ma a quanto pare non basta.
Credo di essere arrivata ad una fase di stallo.
Procederò così: Finisco questa settimana a 1100kal e poi lunedì inizio a seguire la dieta di prima, quella di 1300kal, per una settimana e poi ritorno a quella di adesso. Spero che funzioni. A voi capita mai? Che devo fare?

Comunque ecco il mi D.A. di oggi:
C: 200ml latte p.s. (92kal) + caffe (0kal) + 2 fette biscottate (62kal)
S: //
P: 200gr fiocchi di latte (180kal) + 5 pomodorini (20kal) + 1 zucchina (26kal) + 25gr pane (62kal)
M: 200gr ciliege (76kal)
C: omelette (1 tuorlo, 2 albumi = 92kal) + 300gr spinaci (75kal) + 25gr pane (62kal) + 1 mela (90kal)
TOT: 837kal

Oggi inoltre vado a correre, non so esattamente quante calorie brucerò ma più o meno sulle 100 perchè alterno alla corsa una camminata.

Vi seguo tutte e prometto che sarò più costante nel commentarvi :3

7 commenti:

  1. Il movimento non da risultati subito, ma sul lungo termine quindi continua che stai andando bene :) ll tuo DA mi piace, quanto amo i fiocchi di latte ! ^^

    1 abbraccio

    RispondiElimina
  2. Capitano i periodi di stallo è vedrai che ti si sblocca facendo come hai detto! Forza e bel d.a.!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Quanto sei alta?
    Il tuo d.a. mi sembra buono, vedrai che calerai di peso.
    Carino il blog.
    (Sono quella della domanda su Y.A...)

    RispondiElimina
  4. 800 calorie sei pazzaaaaa!!! bisogna mangiare per dimagrire!!! se togli le calorie che ti servono il corpo innesca un meccanismo di autodifesa e non dimagrisci +! povero il tuo metabolismoooo!!!
    riguardo ai vestiti, se con quella gonna ti sentivi a disagio, ti saliva, non avresti dovuto metterla! gia' abbiamo il problema del sovrappeso, cerchiamo di non crearci altri problemi come quello di essere in imbarazzo in mezzo alla gente, non e' necessario :) buona dieta :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il dca. Non arrenderti, i momenti di stallo sono normali.
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  6. ciao :)
    Finalmente ho trovato il tuo blog, ho visto che mi seguivi allora mi sono detta: "andiamo a salutare" cerca che ti ricerca niente non lo trovavo! (si si lo so, alla fine era facile, ma sono un pò imbranatella) beh ora eccomi qua e le uniche cose che ti posso dire sono
    ti seguo
    e che secondo me devi fare una dieta con tipo 1.450 kcal per una settimana in modo da avere uno stacco e poi tornare bruscamente alla dieta con poche calorie, vedrai che così cali! L'importante poi e rimanere costanti
    Giorgia <3

    RispondiElimina
  7. ciao bella :) non so se scrivi ancora sul tuo blog, ma se vuoi passare dal mio....
    http://beperfectlikeabarbie.blogspot.it/

    un bacione

    RispondiElimina