domenica 16 giugno 2013

-

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza, avrei voluto scrivere ma mi vergognavo un po'...
Sono ancora 66kg e non riesco a scendere e ieri ho mangiato una barretta di cioccolato kinder (118kal)... insomma che nervoso.
Sono stata promossa con due sei, latino e fisica, e questo mi da ai nervi... da domani inizio il programma sportivo intensivo e provo a fare i compiti delle vacanze.

Sono molto delusa di me stessa. Non riesco a raggiungere nessun obbiettivo. Odio tutto di me.
Spero di raggiungere per settembre il mio obbiettivo perché non ho nessuna intenzione di ritornare a scuola in questo stato. Mi fa star male anche il fatto che una mia amica che ha iniziato a fare una dieta (di cui non ha bisogno!) è già un passo davanti a me! Lei non sembra nemmeno sforzarsi mentre io sono sempre di pessimo umore.
Appena raggiungo i 60kg voglio provare a fare "la dieta della zuppa di cavolo" che dovrebbe far perdere molti chili in una settimana ma ti permetti di mangiare in quantità... vediamo un po' se ci arrivo però a questi lontanissimi 60.



4 commenti:

  1. Ora che è finita la scuola puoi gestirti meglio e vedrai che con determinazione perderai sicuramente qualche kg :))

    RispondiElimina
  2. Ma sono l'unica che ha tutti 6 e non se ne fa 1 problema ? Comunque mi incuriosisce la dieta che vuoi fare! Perché non fai 1 post in chi scrivi meglio di che si tratta?

    RispondiElimina
  3. La tua compagna però nn ha un disturbo alimemtare, e magari in questo frangente la testa ci fa molto...
    Comunque ora che è finita la scuola vedrai che con la dieta andrà meglio...per me era cosi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. non fare questa dieta del cavolo :) mangia sano, di tutto e in determinate quantita'. non avere fretta di perdere i tuoi kg. quando se vicina al peso forma il dimagrimento diventa + difficile, ma non mollare! e non fare stupidate. mangia bene, non scendere sotto alle 1200 calorie, perche' cosi' ti rovini il metabolismo. hai 16 anni e capisco che ti sembra di avere un'infinita' di problemi col mondo, ma vedrai che passera', ci vuole pazienza. stessa cosa con la dieta. non avere fretta...

    RispondiElimina